Animation Italy
IL PRIMO TRAILER DE IL CASTELLO NEL CIELO
IL PRIMO TRAILER DE IL CASTELLO NEL CIELO
A meno di un mese dell'arrivo nei cinema italiani Il Castello Nel Cielo [news] del maestro Hayao Miyazaki si presenta in video. Ecco il nuovo doppiaggio nel trailer italiano.
L'autore e regista di capolavori come La Città Incantata, Il Castello Errante di Howl, Il Mio Vicino Totoro, Ponyo Sulla Scogliera e Porco Rosso, solo per citare gli ultimi titoli arrivati nel nostro paese, è pronto a strabiliarci con una delle sue più belle storie, 26 anni dopo l'uscita nei cinema giapponesi.

La sinossi ufficiale è:
La giovane Sheeta è tenuta prigioniera dal cinico colonnello Muska a bordo di un'aeronave diretta verso la fortezza Tedis. Durante il volo, in una notte rischiarata dalla luna, l'aeronave viene attaccata da una banda di pirati guidata dall'intrepida Ma Dola, che vuole impossessarsi del ciondolo che la ragazzina porta al collo. Questo ha un valore inestimabile: permette di vincere la forza di gravità e localizzare la leggendaria isola fluttuante di Laputa, dove - si racconta - sono custoditi immensi tesori e un potere inimmaginabile. Sheeta riesce però a fuggire, finendo tra le braccia di un giovane minatore di nome Pazu che, da quel momento, decide di proteggerla unendosi a lei nella ricerca dell'isola e dei suoi misteri.

L'uscita nei cinema italiani, sempre opera della Lucky Red, è programmata per il 25 Aprile.

Ecco il trailer italiano:




[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net