Animation Italy
Un cavaliere di nome Justin dalla Spagna
15 Aprile 2012
Un cavaliere di nome Justin dalla Spagna
Dallo studio d'animazione spagnolo Kandor Graphics arrivano le prime immagini e informazioni sul nuovo lungometraggio in cui credono Sony Pictures e Antonio Banderas. A voi le prime immagini di Justin and the Knights of Valour.
Lo studio che già aveva dato i natali a The Missing Linx [news] qualche anno fa, adesso è pronta a farsi conoscere in tutto il mondo con una commedia che riprende i fasti del medioevo con protagonista un giovane ragazzo con il sogno di diventare un valoroso cavaliere.

A scrivere e dirigere questo progetto troviamo Manuel Sicilia, regista del prima citato The Missing Linx (in casa El lince perdido) e candidato all'Oscar per il corto La dama y la muerte.

Il titolo è prodotto con un budget veramente consistente (per una produzione europea almeno), ben 22 milioni di euro (circa 28 milioni di dollari) da Kerry Furton, dagli stessi studios Kandor Graphics e da Green Moon, società di produzione dell'attore Antonio Banderas, chiamato anche in veste di doppiatore insieme ad altri eccellenti nomi come Julia Walters, Alfred Molina, Mark Strong e Rupert Everett.

Ritornando a Banderas, l'attore sembra essere sempre più vicino al mondo dell'animazione grazie ai successi del suo personaggio "Il Gatto Con Gli Stivali" protagonista all'interno della saga di Shrek e dell'omonimo spin-off sempre prodotto dalla DreamWorks Animation. Ma anche come produttore vicino agli studios spagnoli con il prima citato The Missing Linx e adesso con questo nuovo Justin and the Knights of Valour.

Ma un altro nome di rilievo sembra essere interessato a questo nuovo progetto. Parliamo di Sony Pictures, anche se della succursale spagnola, che distribuirà il titolo in patria nell'Agosto 2013. Le prevendite dei diritti sono comunque andati già molto bene. E' stato infatti venduto in oltre 120 stati.

Ecco le prime immagini:






Di seguito invece un breve test d'animazione:




[ Fra - AnimationMagazine/AnimaFilms ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net