Animation Italy
Animusic Weekend: Parler le fracas
Animusic Weekend: Parler le fracas
Puntuali il fine settimana sulle pagine di Animation Italy arriva il momento di rilassarci con un po di musica e animazioni, Animusic [news], anche se con le immagini che accompagnano il brano Parler le fracas dei Le Peuple de l'Herbe di tranquillità ce n'è poca.
Fondata nel 1997 a Lione, in Francia, la band Le Peuple de l'Herbe suona musica elettrica, afrobeat e dub e vede tra le sue fila Dj Pee (elettronica), Psychostick (batteria ed elettronica), N'Zeng (tromba, tastiere), JC 001 (voce e beatbox), Spagg (campionature e basso) e Kreez "Dark Fader" (programmazione audio).

Oltre ai numerosi singoli pubblicati dal 1999, il loro primo album arriva solo nel 2000, mentre quest'anno arriva A Matter Of Time, loro sesto album di studio.

Il singolo Parler le fracas, realizzato insieme a Marc Nammour (La canaille) presenta un interessante quanto cruento videoclip diretto da Wasaru e con il design di Jérémy Couturier (Jebedai), che ci racconta l'evoluzione di una società che deve combattere i giochi di potere dei più potenti.

Ecco il videoclip:




[ Fra - fonte TAB ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
European Film Awards

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net