Animation Italy
Lego Star Wars: L’Impero Fallisce Ancora
29-01-2013
Lego Star Wars: L’Impero Fallisce Ancora
La filiale italiana della 20th Century Fox presenta il corto Lego Star Wars: L'Impero Fallisce Ancora, che arriverà, come in patria, il prossimo Marzo. A seguire info e promo.
Il Gruppo Lego e la Lucasfilm annunciano l'uscita di Lego Star Wars: L'Impero Fallisce Ancora in DVD il 20 marzo 2013. L'originale episodio speciale di 22 minuti che racconta in chiave umoristica una nuova avventura dei personaggi di Star Wars in versione Lego. Distribuito da Twentieth Century Fox Home Entertainment, il DVD è gia disponibile in pre-ordine presso i principali siti di e-commerce.

Questa storia originale inlcude tutti i personaggi, le ambientazioni e i veicoli appartenenti all'universo di Lego Star Wars, tra cui Darth Vader, Luke Skywalker, Han Solo, Principessa Leia, C-3P0, R2-D2, Darth Maul, e molto altro.

Sinossi: I tuoi personaggi preferiti sono tornati per salvare la galassia in Lego Star Wars: L'Impero Fallisce Ancora. Gli eroi dell'Alleanza Ribelle, tra cui il coraggioso Luke Skywalker, lo spavaldo Han Solo e la risoluta Principessa Leia, non hanno tempo per festeggiare la loro vittoria sull'Impero... una nuova minaccia sta arrivando. Ma appena l'apprendista Jedi, Luke, si imbarca per la sua prossima missione, scoprendosi continuamente importunato dai fan impazziti, capisce subito che la celebrità conquistata come "Distruttore-della-Morte-Nera" può essere una spada laser a doppio taglio. Un pò troppo per una missione segreta! Nel frattempo Darth Vader e Darth Maul sono bloccati nella loro esilarante rivalità per ottenere il favore dell'Imperatore. Lego Star Wars: L'Impero Fallisce Ancora è un'avventura piena di azione e divertimento, totalmente fuori da questo mondo!

Il corto segue il primo Lego Star Wars: La minaccia Padawan, uscito poco più di un anno fa.

A seguire un paio di brevi promo originali:






[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net