Animation Italy
Primo poster e teaser di The Boxtrolls
3 Luglio 2013

Primo poster e teaser di The Boxtrolls

Manca ancora più di un anno all'uscita di The Boxtrolls [news], nuovo titolo degli studios Laika Entertainment (Coraline, Paranorman) ma possiamo già mettere gli occhi sulle prime animazioni.
Ne abbiamo parlato qualche mese fa annunciando la produzione degli studios di Travis Knight totalmente ristrutturati dopo l'abbandono di Henry Selick. Ma la collaborazione con Focus Ent. ha dato la possibilità di mettere in cantiere questa interessante produzione affidata a Anthony Stacchi e Graham Annable.

La storia è ambientata nella cittadina di Cheesebridge, cittadina in cui gli abitanti, famosi per apprezzare formaggi di ogni tipo, convivono con i Boxtrolls, dei mostri che vivono nel sottosuolo e di solito salgono in superficie per delle scorrerie, o almeno queste sono le credenze degli abitanti. La realtà è molto diversa e a unire i due mondi dovrà intervenire un piccolo orfano cresciuto con i secondi, aiutato dalla figlia di una delle famiglie più agiate della città.

Realizzato in stop-motion e CG, il lungometraggio uscirà in patria il 26 Settembre 2014, dunque abbiamo ancora molto da attendere.

Nel frattempo possiamo gustarci il primo video di presentazione:



[ video non disponibile ]




[ Fra - fonte BadTaste ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Angouleme Comics

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net