Animation Italy
Trilli e un giovane Capitan Uncino
15 Agosto 2013
Trilli e un giovane Capitan Uncino
La piccola fata Tinkerbell, da noi conosciuta come Trilli o Campanellino, dopo ben 5 film e quasi 200 milioni di dollari incassati (senza passare dai cinema) è pronta a tornare con due nuovi titoli. Vi mostriamo una primissima clip.
Due lungometraggi d'animazione che verranno intitolati il primo The Pirate Fairy, diretto da Peggy Holmes, e il secondo The Neverbeast, in uscita rispettivamente nei prossimi due anni.

A realizzarlo sempre i DisneyToon Studios, collaterali studios della casa di Topolino specializzati principalmente in titoli direct-to-dvd, ma autori anche dell'ultimo Planes [news] che noi vedremo a Novembre e di cui al D23 Expo è stato anche annunciato un seguito.

Ma tornando a Trilli, il primo film attualmente in lavorazione vedrà co-protagonista un giovane mozzo di nome James (in patria doppiato da Tom Hiddleston) che da grande diverrà niente meno che Capitan Uncino, quì insieme ad una fatina di nome Zarina (doppiata da Christina Hendricks).

Un titolo che, rispetto ai precedenti, dovrebbe vedere la luce anche nei cinema. Al momento infatti Tinker Bell and the Pirate Fairy è programmato in patria il 3 Marzo 2014 e in Francia il 16 Aprile 2014 entrambi nei cinema. Attendiamo l'annuncio per il mercato italiano.

Ecco la primissima clip del titolo:




[ Fra - fonte BadTaste ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net