Animation Italy
Arisa e i vermi pazzi per la Disco anni 70
27-02-2014
Arisa e i vermi pazzi per la Disco anni 70
Presentato ad Annecy 2009, finalmente arriva nei cinema italiani Barry, Gloria e i Disco Worms, film d'animazione danese prodotto nel 2008 con il titolo "Disco ormene". A seguire vi mostriamo il backstage con i doppiatori italiani e un trailer.
Ecco il comunicato stampa:

Il 10 aprile arriva al cinema il film d’animazione "BARRY, GLORIA E I DISCO WORMS" con la voce di Arisa, Gianluca e Nicola Vitiello di Radio DJ e con la colonna sonora anni ‘70 con le hit della Disco Music, da "Boogie Wonderland" a "Disco Inferno", da "YMCA" fino a "I Will Survive" e tanti altri.

"BARRY, GLORIA E I DISCO WORMS" è la storia di Barry che un giorno decide di sfidare il monotono destino di ogni vermetto fondando una band musicale.

Se Barry potesse realizzare un sogno, desidererebbe non essere mai nato verme e non stare più, come i suoi simili, in fondo alla catena alimentare. Ma un giorno si imbatte in un vecchio disco in vinile e il ritmo boogie lo conquista. Il suo corpo inizia a muoversi e, totalmente fuori controllo, comincia a ballare: improvvisamente Barry ha la brillante idea di fondare una grande disco band.

"BARRY, GLORIA E I DISCO WORMS" è una storia divertente che vuole dimostrare a grandi e piccini che la musica può farci sentire liberi di realizzare qualsiasi sogno!

A seguire il poster italiano:


Ecco il backstage italiano dei doppiatori e il trailer internazionale:






[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net