Animation Italy
Il trailer italiano de Il Giardino delle Parole
Il trailer italiano de Il Giardino delle Parole
Uno di quegli artisti di questo settore i cui titoli vanno visti solo per la loro presenza è sicuramente Makoto Shinkai. Il suo nuovo titolo, Il Giardino delle Parole [news], sta per arrivare nei nostri cinema e oggi vi proponiamo il primo trailer italiano.
La nuova stagione degli anime presentata da Dynit e Nexo Digital ha già proposto la "Ghost in the Shell Night" e il primo dei quattro capitolo del prequel "Ghost in the Shell - Arise". Mercoledì 16 Aprile toccherà a "Space Battleship Yamato", versione live action del mitito titolo di Leiji Matsumoto degli anni '70.

Il 21 Maggio invece toccherà a titolo di Shinkai Il Giardino delle Parole sempre per un solo giorno al cinema (prima delle versioni home) e sempre in versione con video digitale 2K e auto PCM 5.1.

Makoto Shinkai è un giovane genio del settore animazione ormai conosciuto in tutto il mondo. Autore, disegnatore, animatore, regista e molto altro, si è fatto conoscere con i primi corti "Lei e il Gatto" e, soprattutto, per "La Voce delle Stelle" [recensione] che lo hanno subito lanciato nell'olimpo dei grandi. Il suo tratto, lo stile e la sua capacità narrativa gli sono valsi il titolo di "nuovo Miyazaki".

Un regista cui vale la pena andare a vedere un suo titolo ad occhi chiusi, certi che non vi deluderà.

Il distributore ci segnala dei contenuti speciali e il corto Someone's Gaze (sempre di Shinkai) proiettato prima del film.

Ecco il trailer italiano:




[ Fra - fonte Dynit ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net