Animation Italy
La nuova serie di Lupin III in anteprima in Italia
15 Ottobre 2014
La nuova serie di Lupin III in anteprima in Italia
Dopo le primissime serie degli anni 80 che tutti conosciamo, dopo films e spin-off, finalmente si riparla di una produzione seriale del mitico ladro gentiluomo nato dalla mente di Monkey Punch. E la sua prima mondiale sarà nientemeno che sulle reti tv italiane.

Lupin the 3rd o Lupin Terzo è dunque pronto al ritorno, almeno questo quanto venuto fuori dall'ultimo MIPCOM di Cannes, il mercato mondiale delle produzioni televisive e di altre piattaforme.

Il progetto, affidato a Tomonaga Kazuhide, segnerà l'arrivo della qunta serie televisiva, i cui episodi saranno diretti da Yano Yuichiro e scritti da Yuuya Takahashi.

Prodotto da Telecom Animation Film, la serie presenterà un nuovo Lupin ma le cui radici sono profondamente piantate nel passato. Azione e commedia si alterneranno come sempre e, cosa particolare, il mitico ladro avrà una nuova giacca: dopo rosa, verde e rossa, adesso è il turno del "blu".

In arrivo la prossima primavera, la premiere della serie avrà come location la Repubblica di San Marino e, dunque, la produzione ha accordato all'Italia e alle reti Mediaset l'anteprima mondiale dell'opera.

Non ci resta che attendere.

Ecco di seguito la primissima immagine:




[ Fra - fonte ScreenWeek ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net