Animation Italy
Primo poster per Strange Magic
19 Dicembre 2014
Primo poster per Strange Magic
Strange Magic [news], il lungometraggio d'animazione nato dalla fantasia di George Lucas si avvicina alla fase più concitata della sua promozione. Oggi ci gustiamo il primo e divertente poster.
Diretto da Gary Rydstrom e scritto dal papà di Guerre Stellari, il titolo uscirà sotto etichetta Touchstone Pictures (di proprietà Disney) e racconterà le avventure dei magici abitanti del sottobosco, fate, goglin, elfi e folletti vari, intenti a litigarsi una potente pozione in grando di dare grandi poteri.

Si tratta, come gli autori ammettono, di una commedia/musical ispirata a "Sogno di una notte di mezza estate" sullo sfondo di un tappeto musicale fatto dei migliori brani delle ultime sei decadi.

Realizzato dagli studios Lucasfilm Animation Singapore e Industrial Light & Magic, è atteso per il 23 Gennaio 2015 nei cinema americani, al momento è programmato per l'11 Febbraio seguente in quelli italiani.

Il primo trailer lo trovate su questa pagina. Di seguito invece il primo poster e il plot che lo presenta: "Everyone deserves to be loved.":



[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net