Animation Italy
Trailer italiano per Asterix e il Regno degli Dei
Trailer italiano per Asterix e il Regno degli Dei
La nuova opera con protagonisti il popolo dei Galli più pazzi della storia si presenta con il primo trailer italiano. Si intitolerà Asterix e il Regno degli Dei [news] e lo vediamo a seguire.

Nati dalla mente di Goscinny e Uderzo e conosciuti in tutto il mondo, il popolo che più di ogni altro ha dato del filo da torcere al grande Impero Romano è pronto al ritorno con una nuova avventura.

La storia vedrà scendere in campo il gran capo in persona, Giulio Cesare, ormai esasperato dalla situazione, che decide di cambiare tattica: dato che il suo esercito è incapace di imporsi con la forza, sarà la civiltà romana a sedurre i barbari Galli attraverso la cultura e lo sfarzo. Cesare decide quindi di costruire accanto al piccolo villaggio un lussuoso centro residenziale destinato ai romani: Il Regno degli Dei. Starà ai galli cedere alle sue lusinghe o meno.

Prima volta in computer grafica, grazie al lavoro degli studios Mikros Image e dei registi Alexandre Astier e Louis Clichy, il nuovo lungometraggio arriverà nei cinema italiani grazie a Koch Media dal prossimo 15 Gennaio.

Ecco il primo trailer italiano:




[ Fra - fonte TuttoCartoni ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net