Animation Italy
Laika mette in cantiere Kubo and the Two Strings
23 Dicembre 2014

Laika mette in cantiere Kubo and the Two Strings

Leggi...
Dopo l'ultimo Boxtrolls - Le Scatole Magiche [news], valutato 7.10 su Imbd e 74% su RottenTomatoes, gli studios Laika e Focus Features mettono in produzione Kubo and the Two Strings, di cui oggi vi mostriamo il primo artwork.
Alla regia troviamo di nuovo Travis Knight, presidente e CEO dei giovani studios d'animazione stop-motion, aiutato da Arianne Sutner, mentre la storia è opera di Marc Haimes e Chris Butler (autore di ParaNorman).

Realizzato con le collaudate tecniche degli studios, stop-motion 3D e computer grafica, il titolo è ambientato in un Giappone antico, anni in cui i duelli di cappa e spada erano all'ordine del giorno.

Kuno, il protagonista, è un giovane ragazzo che vive in un tranquillo villaggio lungo la costa, dove si prende cura della madre. Ma un giorno uno spirito malvagio risorge per rivendicare la sua vendetta. Kuno, trovandosi improvvisamente tra mostri e divinità, per rimanere vivo decide di indossare l'armatura del padre scomparso, uno dei più grandi samurai del mondo conosciuto. Il giovane così si imbarcherà in un odissea ripercorrendo la storia della sua famiglia, navigando tra gli elementi e combattendo tra la terra e le stelle.

Doppiatori d'eccezione sono stati chiamati per le voci dei principali personaggi, attori come i premi Oscar Matthew McConaughey e Charlize Theron insieme a Rooney Mara, Ralph Fiennes, Brenda Vaccaro, Art Parkinson e molti altri.

Il film è in programma per uscire nelle sale americane il 19 Agosto 2016. Di seguito il primissimo artwork del protagonista:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Annecy
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net