Animation Italy
Un nuovo Skipper si aggiunge ai Pinguini
Un nuovo Skipper si aggiunge ai Pinguini
In occasione dell'uscita delle edizioni home de I Pinguini di Madagascar [news], lungometraggio degli studios DreamWorks Animation, si festeggia la nascita di un nuovo pinguino presso il bioparco Zoom di Torino.
Skipper, che vedete quì sopra in foto, è il primo pinguino nato nel 2015 nel bioparco di Cumiana, vicino Torino.

L'occasione è l'uscita de I Pinguini di Madagascar in Blu-ray, DVD (12 marzo) e Digital HD (7 marzo) e della riapertura di Zoom Torino, grandi e piccini sono invitati alla grande festa in onore del tenero cucciolo di pinguino Jackass appena nato.

Il lungometraggio, uscito lo scorso Novembre, ha incassato oltre 360 milioni di dollari in tutto il mondo e adesso arriva in edizione home con una festa in onore del piccolo Skipper, che prende il nome da uno dei protagonisti del film, e si unisce alla colonia di 61 esemplari, tutti provenienti da altre strutture zoologiche europee EAZA, e ai suoi compagni di avventure Soldato, Kowalski e Rico, le super-spie più famose del grande schermo, già presenti al bioparco torinese.

Festeggiamenti in grande stile per un weekend all'insegna della natura e del divertimento con tante attività ludiche, ma anche educative dedicate a tutta la famiglia, a partire dal feeding dei pinguini, che permetterà a tutti i visitatori di conoscere più da vicino questi affascinanti animali.

"Save the date"!

Spin-off della serie Madagascar, I Pinguini di Madagascar è il film coronamento dopo le setie-tv a loro dedicate. Trovate la nostra recensione del film in questa pagina.


[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net