Animation Italy
Stasera in TV: Lupin III per un Dollaro in piu
Stasera in TV: Lupin III per un Dollaro in più
Stasera il canale Mediaset Italia 1 ci propone una serata in compagnia di celebri ed intraprendenti pinguini e del mitico ladro gentiluomo.
La saga della DreamWorks Animation dedicata agli animali dello Zoo di Central Park di New York si conclude, al momento, con lo spin-off dedicato ai quattro Pinguini, per poi passare, nelle ore più tarde, ad un nuovo film con protagonista il personaggio creato da Monkey Punch.

Ecco il programma:

Ore 21:20 I PINGUINI DI MADAGASCAR
Lungometraggio del 2014 diretto da Eric Darnell e Simon J. Smith.
Sinossi: I pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Soldato uniscono le loro forze con quelle di una organizzazione animale super segreta chiamata North Wind per combattere la minaccia rappresentata da Dave, una piovra che ha intenzione di eliminare tutti i pinguini.

Ore 22:59 LUPIN: PER UN DOLLARO IN PIU'
Lungometraggio del 2000 diretto da Hideki Tonomasa.
Sinossi: Lupin tenta di comprare all'asta un anello, ma viene battuto, per un solo dollaro, da Cynthia, presidente di una Banca d'Investimenti che ricicla denaro sporco. L'anello, in apparenza un gioiello di scarso valore, nasconde in realtà un messaggio che può condurre chi riesce a decifrarlo presso il luogo dove e' nascosta una preziosissima spilla. Lupin, a conoscenza come Cynthia del reale valore della spilla (che ha il potere di far diventare, chi la possiede, padrone del mondo), riesce a riprendersi l'anello. Per decifrare il messaggio, scritto nell'antica lingua dei Maya, Lupin si trasferisce assieme ai suoi amici a Kali, una bella isola tropicale, ricca di petrolio. Qui riuscirà a trovare la spilla e a sventare il terribile piano di Cynthia, decisa a far scoppiare la Terza Guerra Mondiale per ricavare enormi profitti dal controllo della produzione del petrolio...
Vi ricordiamo che la visione è consigliata con la presenza di un adulto.


[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net