Animation Italy
La Fox rinnova I Simpson per altri 2 anni!
6 Maggio 2015
La Fox rinnova I Simpson per altri 2 anni!
La famiglia più gialla e più famosa del piccolo schermo vivrà ancora a lungo. A deciderlo sono i produttori degli studios 20th Century Fox che rinnovano non di uno ma di ben ancora due stagioni la serie de I Simpson.

Dunque lunga vita ancora per Homer, Marge, Bart, Lisa, Maggie e tutti gli abitanti di Springfield, personaggi nati negli anni '90 e ormai cult, partoriti dalla mente di Matt Groening e conosciutti in tutto il mondo.

Infatti I Simpson arriveranno così all'impressionante numero 28 parlando di stagioni e lo stratosferico numero 625 parlando di episodi, a differenza della seconda opera di Groening, Futurama, fermatasi a sole 7 stagioni e la cui l'ultima apparizione è proprio sulla serie maggiore.

Mentre in patria si sta concludendo la stagione 26, stagione che vedremo in Italia probabilmente in autunno, ricordiamo che la seraie ha incassato qualcosa come 31 Emmy Awards, 31 Annie Awards, People's Choice Awards 2015, unica serie animata a vincere il premio Peabody, tra i migliori show del secolo per numerose testate e moltissimi altri premi.

Ma la Simpson mania continua dal vivo anche agli Universal Studios, in California, con l'attrazione The Simpson Ride ulteriormente espansa con l'aggiunta di una Springfield e le sue principali location.

Realizzata presso gli studios di Film Roman e Starz e prodotta da Gracie Film insieme alla 20th Century Fox, lo show è coordinato da James L. Brooks, Matt Groening e Al Jean.


[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net