Animation Italy
Teaser e nuovo poster per Phantom Boy
Teaser e nuovo poster per Phantom Boy
Gli autori di A Cat in Paris [news] stanno per tornare con una nuova pellicola. Si intitolerà Phantom Boy e dopo le primissime immagini [news], oggi vi mostriamo un teaser e un nuovo poster.
Realizzato da Alain Gagnol e Jean-Loup Felicioli presso gli studios Folimage, il nuovo titolo è realizzato con le stesse tecniche d'animazione bidimensionale del prima citato Un Gatto a Parigi.

La storia è ambientata a New York, dove un misterioso gangster dal volto sfigurato ferisce Alex, un ispettore di polizia che da tempo lo insegue. Immobilizzato in ospedale, Alex fa amicizia con Leo, un giovane paziente di undici anni che ha la capacità di uscire dal suo corpo. Come un fantasma, invisibile a tutti, vola e passa attraverso i muri. Grazie ai suoi poteri straordinari il piccolo darà una mano ad Alex per assicurare il malfattore alla giustizia.

In patria il titolo potrà vantarsi di doppiatori d'eccezione come Audrey Tautou, Edouard Baer, Jean-Pierre Marielle, Patrick Ridremont e Patrick Descamp. Presentato in anteprima mondiale il prossimo mese ad Annecy, arriverà nelle sale francesi il 14 Ottobre.

Nell'attesa di conoscere le date internazionali, vi proponiamo quì di seguito il nuovo poster:



..e il primo teaser trailer originale rilasciato ieri:




[ Fra - fonte FilmsAnimation ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Cartoons on the Bay

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net