Animation Italy
Le prime immagini di Kung Fu Panda 3
11-06-2015
Le prime immagini di Kung Fu Panda 3
Dopo l'annuncio [news] della promozione dell'italiano Alessandro Carloni a co-regista di Kung Fu Panda 3, finalmente possiamo dare il primo sguardo al titolo con le prime ed esclusive immagini.
Diretto da Jennifer Yuh, già al lavoro sui due precedenti capitoli, e da Alessandro Carloni, da molti anni in DreamWorks Animation, il nuovo film è scitto ancora una volta da Jonathan Aibel e da Glenn Berger (autori di Kung Fu Panda e Kung Fu Panda 2).

La storia inizia proprio dalle ultime scene del precedente capitolo, in cui Po, dopo l'ultima battaglia, scopriva di essere l'ultimo panda rimasto sulla terra. Ma poco prima dei titoli di coda, un veloce viaggio nelle inesplorate montagne vicine mostrava un intero villaggio segreto popolato da questa specie. Questo nuovo capitolo dunque sarà un "panda-palooza", così come Jack Black (la voce originale del protagonista Po) ammette. "Sarà una grande gioia. Un intero villaggio della mia gente con cui mi riunirò." Sarà anche il giorno dell'incontro con il suo padre biologico scomparso (doppiato da Bryan Cranston) che accompagnerà il giovane Po all'interno del villaggio e delle tradizioni del suo popolo, comprese le arti marziali.

Po qui incontrerà panda di ogni età e anche panda femmine come Mei Mei (doppiata da Rebel Wilson), per cui lui perderà la testa visto che non ha mai incontrato femmine della sua specie.

Ma non ci saranno soltanto gioie e divertimento. L'apparizione del padre biologico di Po causerà problemi con il padre adottivo che l'ha cresciuto, quel Mr. Ping proprietario del ristorante di noodle che i fan ben ricorderanno. In aggiunta arriverà anche un nuovo cattivo, un villain chiamato Kai che vuole soggiogare l'intero villaggio e tutto il mondo. Per questo motivo Po dovrà allenarsi e imparare le antiche tecniche del suo popolo prima di affrontare la nuova sfida.

Il nuovo capitolo vedrà, oltre ai doppiatori dei nuovi personaggi prima citati Cranston e Wilson, il ritorno dei doppiatori originali delle cinque furie come Angelina Jolie (Tigre), Jackie Chan (Scimmia), Seth Rogen (Mantide), David Cross (Gru) e Lucy Liu (Vipera), oltre al loro Maestro Shifu (Dustin Hoffman).

Più volte rimandato, il titolo doveva prima uscire a Natale 2015, poi spostato a Marzo a causa dell'uscita del nuovo "Guerre Stellari" che poteva catturare maggiormente l'attenzione, e infine anticipato a fine Gennaio, la cui uscita in patria è tutt'ora confermata: 29 Gennaio 2016.

Ecco dunque le prime tre immagini originali (la prima in alto e le altre due a seguire) in cui vediamo Po insieme al padre e Mei Mei:





[ Fra - fonte USAToday ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net