Animation Italy
Lunedi arriva in tv la nuova stagione de I Simpson
16 Settembre 2015

Lunedì arriva in tv la nuova stagione de I Simpson

Non c'è bisogno alcuno di presentare I Simpson, serie tv che ormai batte record dopo record. Mentre in patria si attende l'inizio della 27° stagione, tra pochi giorni in Italia prende il via la 26°.
La novità arriva direttamente dalle pagine del sito di Italia 1:

DA LUNEDI' 21 SETTEMBRE ALLE 14.00 - Doppiatori d'eccezione, cross-over con le serie animate più amate... In prima tv Italia1 i nuovissimi episodi dei Simpson... Tenetevi forte!

Tra le novità, di fianco a doppiatori rodati come Massimo Lopez, Sonia Scotti, Gaia Bolognesi e Monica Ward, in questa nuova stagione si affiancano due doppiatori speciali: Enrico Ruggeri e Giulio Golia.

Inoltre ci sarà anche una puntata speciale: Bender e tutti i protagonisti della serie "Futurama", l'altra serie figlia di Matt Groening, appaiono in una speciale puntata crossover dal titolo SIMPSORAMA.

In questo episodio la sigla di apertura riprende lo stile di quella di Futurama, con il logo modificato in "Simpsonrama" e la frase in sovraimpressione che recita: "Una serie senza idee collabora con una serie senza episodi" evidente ironia sul tema crossover della puntata.

La nuova stagione inizia Lunedì 21 Settembre alle 13.45 con un doppio episodio in prima visione per Italia1! Ma da martedì la programmazione dei nuovi episodi di sposta alle 14.00 (sempre dal Lunedì al Venerdì). L'episodio crossover Simpsorama arriverà Venerdì 25.

Altro interessante crossover de I Simpson è quello con i personaggi de I Griffin (Family Guy), incontro che avviene all'interno dell'episodio "The Simpson Guy" che fa parte della 13° stagione della serie di Seth MacFarlane, serie ancora inedita ma che non dovrebbe anche questa tardare ad arrivare, sempre su Italia 1.

A seguire uno spot e una clip dagli episodi speciali prima mensionati:






[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net