Animation Italy
Disincanto di Matt Groening torna con la parte 4
1 Febbraio 2022

Disincanto di Matt Groening torna con la parte 4

Tra pochi giorni sarà disponibile la quarta stagione/parte della serie animata Disincanto del geniale Matt Groening. A seguire il trailer.
La serie animata ideata dall'autore de I Simpson e di Futurama e prodotta da Netflix si presenta con la seconda parte della stagione due, effettivamente la quarta parte dopo le prime tre rilasciate nel 2018, 2019 e 2021.

Il mistero delle origini di Dreamland e il suo futuro diventano sempre più chiari quando il gruppo composto da Bean, Elfo e Lucy, insieme al re Zog, affronteranno viaggi personali che alla fine si legheranno al destino del regno, dopo la separazione avvenuta nella Parte III. Si ritroveranno ovunque, dalle profondità dell'inferno alle nuvole del paradiso e ovunque nel mezzo, inclusi Ogreland, Steamland, sottomarini, monasteri, manicomi, nella foresta incantata, nel Dreamscape e altro ancora. Singoli pezzi di un grande puzzle che finalmente si comporrà.

Potete leggere la recensione delle prime stagioni sulle nostre pagine.

Presentata con la frase "Tuffati. Bevi. Continua a sognare", la nuova stagione, composta come le precedenti da 10 episodi (per un totale di 40) sarà disponibile dal 9 Febbraio sulla nota piattaforma di streaming.

Ecco il trailer:




[ Fra - fonte Netflix ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Anime Expo [AX]

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net