Animation Italy
Promo per la nuova stagione di Star Wars Rebels
19 Settembre 2015
Promo per la nuova stagione di Star Wars Rebels
L'acquisto della Lucas Film da parte della Disney ha giovato prima di tutto al brand Star Wars, con nuovi film e spin-off dedicati alla serie. Per i fans tra un mesetto toccherà alla nuova stagione di Star Wars Rebels [news].
La seconda stagione della serie d'animazione che va in onda sul canale Disney XD è dunque alle porte. Realizzata totalmente in computer grafica presso gli studios Lucasfilm Animation (nella sede americana e nella loro succursale a Singapore), la serie è diretta da Simon Kinberg, Carrie Beck e Dave Filoni.

Le truppe di cloni sono state introdotte per la prima volta in Star Wars: L'Attacco dei Cloni come combattenti specializzati che seguivano qualsiasi ordine senza porsi problemi morali. Ma le cose sono cambiate negli anni, basta pensare al personaggio del Capitano Rex in Star Wars: The Clone Wars. Ora il clone preferito di tutti debutterà in Star Wars Rebels, e insieme a lui ci sono due veterani della Repubblica che non sembrano essere completamente d'accordo con l'Impero.

Nell'attesa vi proponiamo un nuovo promo della seconda stagione:




[ Fra - fonte BadTV ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net