Animation Italy
Piccoli spiriti guardiani cinesi crescono
28 Settembre 2015

Piccoli spiriti guardiani cinesi crescono

Leggi...
Il lungometraggio cinese prima conosciuto con il titolo Door Guardians adesso è ufficialmente cambiato in Little Door Gods [news], e oggi si presenta con il primo e lungo trailer che ci racconta la storia.
Realizzato nei nuovi studios d'animazione Light Chaser Animation con base in Beijing, il titolo è controllato a distanza da Los Angeles dall'artista Colin Brady (ex animatore Pixar, regista americano di Piccolo Grande Eroe (2006) ed esperto di effetti speciali per titoli come "Il Trono di Spade" e "Hunger Games").

Atteso nelle sale in patria il prossimo Gennaio, la storia ha per protagonisti due spiriti guardiani dei tradizionali templi catapultati ai giorni nostri, perchè la loro "professione" ormai non viene considerata come tale. Di solito questi guardiani infatti si trovano sotto forma di statue piazzate davanti agli ingressi degli edifici per scacciare gli spiriti maligni, ma adesso dovranno rimboccarsi le mani e aiutare delle persone in carne ed ossa.

Il fondatore e proprietario degli studios, Gary Wang, ammette di non voler seguire le orme dei grandi studios americani con budget mediamente superiori ai 100 milioni di dollari ma limitarsi a poco più di un decimo di quella cifra e sperare in maggiori (e più ottimistici) introiti.

A seguire trovate anche il nuovo poster:



E il primo e lungo trailer:




[ Fra - fonte FilmsAnimation ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Studio Ghibli
Annecy
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net