Animation Italy
Crackers a forma di animali dalla Spagna
9 Novembre 2015

Crackers a forma di animali dalla Spagna

Un nuovo ed interessante progetto animato tutt'ora in produzione in Spagna è già stato acquistato da numerosi mercati in tutto il mondo. Il titolo internazionale è Animal Crackers e da poco sono stati annunciati anche i doppiatori.
Realizzato interamente in computer grafica presso i Blue Dream Studios di Valencia, l'opera è diretta da Tony Bancroft (Mulan) e dal fondatore degli studios Scott Christian Sava, grazie al supporto di etichette che lo porteranno in Russia (All Content Media), India (Pictureworks), Turchia (The Moments), Cina (China Film Group) e Sud Africa (MNet) e numerosi altri stati in Europa, Islanda, Israele e Medio Oriente.

Chiamati a prestare le voci dei principali personaggi attori come Emily Blunt, John Krasinski, Danny DeVito, Ian McKellen e Slyvester Stallone, e proprio la Blunt e Krasinski saranno i due genitori che inavvertitamente troveranno una scatola di vecchi crackers a forma di animali che, se ingeriti, trasformeranno il mal capitato nell'animale ritratto nel cracker.

Non sono state ancora annunciate date ma i produttori prevedono l'uscita tra fine 2016 e inizio 2017. La prima immagine ufficiale rilasciata la trovate quì in alto, mentre di seguito vi mostriamo un video di pre-produzione che illustra il concetto alla base della storia:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net