Animation Italy
Satoshi Kon e tre: in arrivo anche le Paranoie
Satoshi Kon e tre: in arrivo anche le Paranoie
Dopo Sony e Passworld il tris si completa con la Panini Video. Annunciata quasi un anno fa sulle nostre pagine, finalmente possiamo confermare l'arrivo della splendida serie Paranoia Agent, altro prodotto del binomio Mad House - Satoshi Kon. Tre DVD in cui prendono posto tutti e 13 gli episodi più succosi extra. Di seguito comunicato e trailer.
Sembra proprio una congiunzione astrale: tre titoli in tre giorni e due soli punti in comune: il regista Satoshi Kon e lo studio Mad House. Ecco il comunicato del distributore:

Panini Video è orgogliosa di proporre al pubblico italiano PARANOIA AGENT, la prima serie animata creata dal grande regista giapponese Satoshi Kon, autore famoso in tutto il mondo per capolavori come Perfect Blue, Tokyo Godfathers e il recente Paprika, presentato in anteprima mondiale all'ultima Mostra del cinema di Venezia. PARANOIA AGENT è una storia originale in 13 episodi, creata dall'autore insieme al suo partner storico, lo studio Madhouse, celebre per aver realizzato anime quali Trigun, Gungrave e Nana.

Come ci si può aspettare da un autore sofisticato come Kon, PARANOIA AGENT è un titolo complesso e ricco di simbolismi, un prodotto molto particolare destinato a un pubblico esigente. La storia è ambientata nella Tokyo dei giorni nostri, e ruota attorno a un misterioso criminale che attacca dei passanti colpendoli con una strana mazza da baseball. La sua prima vittima è la giovane e introversa Tsukiko Sagi, una designer famosa per aver creato una mascotte molto popolare in Giappone, ma ora alle prese con una crisi creativa. Non si sa chi sia questo misterioso criminale, ne perché lo faccia: l’unica cosa certa è che sembra essere un ragazzino delle elementari che si muove sui rollerblade. Due investigatori cominciano a seguire il caso ma si rendono subito conto che c’è qualcosa che non quadra. Un viaggio in una realtà ambigua creata dai deliri paranoici delle persone. Un viaggio ideato e realizzato da uno dei più grandi autori contemporanei!

Aspettiamo soltanto le date d'uscita.
Date un occhiata al trailer:




[ Fonte Panini Video ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net