Animation Italy
Un nuovo corto dei Minions e altri due in arrivo
24-11-2015
Un nuovo corto dei Minions e altri due in arrivo
Uno dei campioni di incasso di quest'anno è sicuramente il film dei Minions [recensione], capace di superare il miliardo di dollari ai soli box office e di cui tra poco uscirà la versione home con alcune novità, una di cui vi mostriamo in versione integrale a seguire.

Per l'esattezza la cifra ai botteghini supera il miliardo di dollari di altri 150 milioni, di cui quasi 24 milioni (euro) solo in Italia; un vero blockbuster trascinato poi da un merchandising titanico pari ad un opera Disney.

Adesso il titolo sta arrivando in versione home video (in patria almeno), in Didital HD da oggi e in Blu-Ray dall'8 Dicembre e porta con se ben tre corti nuovi di pacca intitolati Competition, Cro-Minion e Binky Nelson Unpacified.

Corti del genere sempre con protagonisti i piccoli combinaguai gialli sono stati inclusi nelle versioni home del franchise Cattivissimo Me, cosa che adesso è diventata una priorità per gli studios.

Per l'occasione l'etichetta Universal Pictures rilascia su internet il primo dei tre corti che vi proponiamo subito a seguire:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net