Animation Italy
I Simpson omaggiano Alan Rickman e David Bowie
15 Gennaio 2016

I Simpson omaggiano Alan Rickman e David Bowie

A tempi di record anche uno dei più popolari show seriali di tutti i tempi omaggia due grandi artisti da poco scomparsi. Ne I Simpson infatti in uno dei prossimi episodi ritroveremo Alan Rickman e Davis Bowie.
L'episodio, datato 2013, riproporrà la parodia di due dei più popolari film del grande attore Alan Rickman, ovvero Love Actually e Harry Potter, attore scomparso come il geniale musicista a pochi giorni di distanza, entrambi a 69 anni ed entrambi per la stessa causa.

Come ci mostra il video, un gruppo di amici insieme al capo famiglia Simpson si ritrovano insieme per guardare un film intitolato Love, Indubitably. Da questo si passerà alla nota saga del piccolo mago ma anche a Sherlock Holmes, con protagonisti il Primo Ministro Britannico, doppiato dall'attore Benedict Cumberbatch (Holmes appunto), che interrompe una sessione del parlamento per dichiarare il suo amore verso la sua segretaria, sulle note di "All The Young Dudes" di Bowie, mentre alla fine Rickman, nei panni del Professor Piton (Snape) dichiara "L'amore è più potente di tutta la mia magia".

Ecco il video:


[video non disponibile]


[ Fra - fonte NDTV ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
AnimeJapan

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net