NEWS
RECENSIONI
PROSSIME USCITE
FOCUS
EVENTI
Animation Italy
Le prime immagini di Lego Batman Movie
Le prime immagini di Lego Batman Movie
Dopo l'exploit di The Lego Movie (oltre 60 riconoscimenti, 470 milioni incassati ai soli botteghini a fronte di un budget di soli 60 spesi per realizzarlo), arrivano le prime informazioni sul primo spin-off in produzione: The Lego Batman Movie.
Ci arrivano da USA Today le primissime immagini di The Lego Batman Movie, sequel spon-off del lungometraggio d'animazione del 2014 programmato per uscire il prossimo anno.

Sarà diretto da Chris McKay che ammette "Batman è un'isola a sé, ha tutto tranne che una relazione. Stiamo facendo un About a Boy diretto da Michael Mann.", mentre le animazioni saranno prodotte sempre da Animal Logic il geniale e pluripremiato studios d'animazione ed effetti speciali australiano.

A doppiare i principali protagnisti saranno star del calibro di Rosario Dawson (Batgirl / Barbara Gordon), Ralph Fiennes (Alfred Pennyworth), Michael Cera (Robin / Dick Grayson), Zach Galifianakis (The Joker), Mariah Carey (Sindaco Marion Grange) e Will Arnett (Batman / Bruce Wayne) e proprio quest'ultimo ammette..

"La Batcaverna è anche migliore di quanto ricordiamo, è straordinaria! Ma mi piace anche l'idea di vedere Batman alle prese con la vita di tutti i giorni, con la lotta al crimine e al fatto di dover entrare in azione di fretta... dopo aver dormito troppo perché non ha sentito la sveglia! È una umanizzazione del personaggio."

Ecco le prime immagini:








[ Fra - fonte BadTaste ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Shoji Kawamori

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Paperblog
Animation Italy
Crediti - Contatti - RSS
SOCIAL: Facebook - Twitter - Flipboard
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2018 www.animeita.net