Animation Italy
In arrivo un nuovo film animato di Final Fantasy
In arrivo un nuovo film animato di Final Fantasy
Il più noto e longevo RPG (gioco di ruolo) del mondo è pronto al ritorno su computer e console e, contestualmente, anche sugli schermi con un nuovo ed interessante film: Kingsglaive: Final Fantasy XV, di cui vediamo il primo ed interessante trailer.
Square Enix ha annunciato la produzione del nuovo film legato al noto franchise di videogame sbarcato praticamente su ogni tipo di media e arrivato ad oggi al numero quindici, film la cui storia sarà legata direttamente al nuovo episodio videoludico ma sarà incentrato su Re Regis invece del figlio Noctis, protagonista del videogame. Quest'ultimo affronterà un'avventura fuori dalla capitale insieme a tre amici, mentre il film si concentrerà sulle vicende occorse nella capitale in sua assenza.

Sarà un lungometraggio d'animazione interamente realizzato in computer grafica proprio come i precedenti Final Fantasy: The Spirits Within (2001) e Final Fantasy VII: Advent Children (2004) e, vedendo le prime immagini, di altissima qualità ma carente sull'espressività dei volti (proprio come i due titoli prima citati).

In questo titolo ritroveremo gran parte dello staff di artisti che hanno lavorato ad Advent Children, compreso il co-regista Takeshi Nozue, promosso a capo del progetto.

Tra i doppiatori chiamati a prestare le voci dei principali protagonisti già annunciati Sean Bean e Lena Headey (Ned Stark e Cersei Lannister ne Il Trono di Spade) e Aaron Paul (Breaking Bad).

Nell'attesa di conoscere la data d'uscita precisa, entro il 2016 dalle prime informazioni, ecco il primissimo trailer:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net