Animation Italy
Exa presenta Herlock
27 Febbraio 2007
Exa presenta Herlock
Nel catalogo EXA Cinema sta per entrare un titolo che non ha certo bisogno di presentazione: Captain Herlock. Uno dei miti degli anime di trent'anni fa. Un volto, una cicatrice e una benda indelebili, e un nome che è riduttivo definire mito: Lejii Matsumoto. In anteprima AnimeIta presenta video, cover dei DVD e l'espositore creato per l'occasione..

Si è fatto attendere per quasi 30 anni (la prima serie infatti risale al 1978) ma ad Aprile farà il suo trionfale ritorno: è Captain Herlock, il leggendario pirata spaziale ideato da Leiji Matsumoto, prodotto da Rin Taro (qui anche in veste di regista) e realizzato dal noto studio MadHouse, con nuove ed emozionanti avventure in DVD.


Captain Herlock - The Endless Odyssey - Outside Legend arriva sotto licenza ShinVision e in esclusiva in distribuzione da EXA Cinema, nella grande distribuzione e nella normal trade.

La serie TV conta 13 episodi e sarà disponibile in 2 versioni:
- Deluxe Edition a tiratura limitata: cofanetto di 4 DVD + 1 DVD di contenuti speciali + la bandiera e la spilla ufficiale della serie (euro 99.00)
- Standard Edition: 4 DVD singoli (19.90 ciascuno)

Per il lancio di questo prodotto EXA Cinema prevede di effettuare un'intensa attività di marketing, tramite la realizzazione di espositori dedicati (a lato), materiale p.o.p., una campagna stampa sulle principali riviste del settore e un concorso a premi per vincere l'Arcadia.

Questa la sigla originale della serie:


[ video non disponibile ]


Fonte: www.exacinema.it
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net