Animation Italy
Bling, un eroe improbabile dalla Corea
28 Aprile 2016

Bling, un eroe improbabile dalla Corea

Leggi...
E' stato da poco rilasciato il primo trailer in lingua inglese di Bling, lungometraggio coreano in uscita tra pochi mesi con protagonista una lotta tra bene e male in un parco divertimenti.
Il primo trailer arriva da Entertainment One, distributore che porterà nei cinema americani dal prossimo Maggio questo lungometraggio d'animazione realizzato interamente in computer grafica, prodotto con un bidget di circa 15 milioni di dollari dallo studio d'animazione coreano Digiart insieme allo studio di effetti speciali Digital Idea e Celsius Entertainment.

L'opera è ambientata in un parco divertimenti in cui lavora il giovane meccanico Sam che ha in mente di chiedere alla ragazza dei suoi sogni di sposarlo proprio li, ma, sfortuna sua, nello stesso momento si trova in mezzo all'ennesima battaglia tra il cattivo di turno e il super-eroe robot che cerca di salvare la città.

Bling è diretto da Kyung Ho Lee (Shark Bait, Garfield Gets Real) e Wonjae Lee, mentre la storia è opera di Chris Denk (Alpha & Omega), Hyunjoong Kim e Kyung Ho Lee.

La versione americana avrà tra i doppiatori artisti come Taylor Kitsch, Jennette McMcurdy, Carla Gugino, James Woods, Tom Green, Jon Heder, Jason Mewes e altri ancora.

Ecco il trailer:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Annecy
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net