Animation Italy
I Pets conquistano tutti e sono pronti al sequel
I Pets conquistano tutti e sono pronti al sequel
Gli spettatori italiano devono ancora attendere qualche mese per vedere nei cinema Pets - Vita da Animali [news], la nuova opera degli Illumination Entertainment, ma gli studios mettono già in cantiere il seguito.
Infatti le ottime recensioni e gli incoraggianti incassi in casa hanno già più che convinto i produttori a mettere in cantiere un seguito, e neanche tanto lontano visto che uscirà tra un paio d'anni appena.

Uscito l'8 Luglio scorso nei cinema americani, il lungometraggio ha già incassato la stratosferica cifra di 300 milioni di dollari solo in patria, a cui vanno aggiunti già oltre cento milioni dei mercati in cui l'opera è già uscita, nell'attesa degli incassi di tutti gli altri mercati (italia compreso).

Il film è una divertente commedia con delle ottime caratterizzazioni e numerose gags che hanno divertito e conquistato un'amplia platea. Anche se con protagonisti degli animali parlanti, cosa già vista e rivista in numerose altre opere, il concept non sembra aver ancora stancato il pubblico (e quest'anno di animal comedies ne vedremo veramente tante).

Ora Illumination e Universal Pictures annunciano già un sequel programmato per uscire a Giugno 2018, dunque con la produzione praticamente già all'opera.

Diretto da Chris Renaud e costato appena 75 milioni di dollari, il film arriverà nei cinema italiani ad Ottobre. Ecco a seguire uno degli ultimi trailer:






[ Fra - fonte MoviePilot ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net