Animation Italy
Una piccola clip di Oceania ci mostra il cattivo
6 Agosto 2016
Una piccola clip di Oceania ci mostra il cattivo
La Disney annuncia che domani, Domenica, in occasione delle Olimpiadi di Rio, sul canale NBC sarà proiettato un'anteprima di Oceania [news] (in casa Moana), nuovo lungometraggio d'animazione in uscita entro fine anno.
Arriverà in casa in tempo per la festività del Ringraziamento il nuovo lungometraggio della casa di Topolino diretto da Ron Clements e John Musker e realizzato dai principali Walt Disney Animation Studios.

Dopo il nostro approfondimento sui personaggi principali del titolo (che trovate in questa pagina) si era ventilato di un cattivo non ancora rivelato dagli studios.

E proprio ieri, in una piccola anteprima in cui si annuncia l'arrivo di un nuovo trailer in tempo per i festeggiamenti olimpici, che sono saltate fuori i primi secondi di video del cattivo composto interamente di lava.

In attesa di mostrarvi il nuovo video, trovate la breve clip rilasciata in anteprima su Facebook quì di seguito e, subito sotto, i video delle spalle quali il maialino della protagonista Pua, il gallo svitato Heihei e i testa di cocco Kakamora:










[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net