Animation Italy
Nuovo film e serie tv per Ernest e Celestine
21 Ottobre 2016

Nuovo film e serie tv per Ernest e Celestine

Dopo il primo lungometraggio Ernest e Celestine [news] arrivato nei cinema cinque anni fa, i produttori francesi annunciano un nuovo film e una serie tv. A seguire le prime animazioni della seconda.
Nata dalla fantasia di Gabrielle Vincent, il duo di improbabili personaggi composti da un topo e un orso sono stati protagonisti dell'ulimo MIP Junior (settore per ragazzi della nota fiera per le produzioni cinematografiche e televisive che si tiene a Cannes).

In quest'occasione è stata presentata la serie Ernest & Célestine - La Collection, composta da 26 episodi da 13 minuti ciascuno e realizzata con l'impeccabile e delicato stile 2D già visto per il primo film. Prodotta da Mélusine Productions, So-Nord, RTBF e TFO, l'opera è realizzata da Jean-Christophe Roger e Julien Chheng e la sua messa in onda è prevista per il prossimo Marzo su France Télévisions.

Notizia invece di questi giorni invece riguarda la messa in produzione di un nuovo lungometraggio che si intitolerà Ernest et Célestine, le voyage en Charabie, realizzato sempre dal duo Roger/Chheng ma con la storia scritta da Agnès Bidaud, film attualmente in fase di sviluppo da parte di Studiocanal e Folivari.

A seguire trovate il trailer che anticipa la serie (da vedere solo su YouTube):




[ Fra - fonte Catsuka ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net