Animation Italy
Sing - Tutti pronti per lo stage nel nuovo trailer
2 Novembre 2016
Sing - Tutti pronti per lo stage nel nuovo trailer
Gli studios che ci hanno regalato Cattivissimo Me, Minions e Pets sono pronti a portarci all'interno di un interessante concorso canoro. A voi il nuovo trailer italiano di Sing [news].
Con personaggi in cui è facile immedesimarsi, la nuova commedia è la prima collaborazione tra lo sceneggiatore e regista Garth Jennings (Guida Galattica per Autostoppisti) e il fondatore e CEO degli studios Illumination Chris Meledandri.

I premi Oscar Matthew McConaughey e Reese Witherspoon prestano le loro voci ai protagonisti nella versione originale del film, insieme a Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron Egerton e alla cantautrice candidata ai premi Grammy, Tori Kelly.

Ambientato in un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali, il film racconta la storia di Buster Moon, un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno-alcuni potrebbero addirittura definirlo delirante-ottimista che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo. Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, Buster ha un'ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo.

Distribuito da Universal Pictures, Sing è il sesto lungometraggio animato degli studios che arriva nei cinema dal 4 Gennaio 2017 (in casa uscirà a Natale). Ecco il terzo e lungo trailer italiano (e originale) con nuove ed interessanti scene:






[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net