Animation Italy
Prime animazioni della serie Piovono Polpette
Prime animazioni della serie Piovono Polpette
Vi ricordate Piovono Polpette e Piovono Polpette 2 - La rivincita degli avanzi? Il noto canale Cartoon Network sta per ultimare una serie animata tutta dedicata a loro.
Ne abbiamo parlato due anni fa, annunciata dai canadesi di DHX Media e dalla stessa Sony Pictures Animation, visto che i personaggi dei due lungometraggi del 2009 e 2013, molto stilizzati, sembravano già destinati ad una serie animata disegnata in 2D.

Ecco dunque Cloudy with a Chance of Meatballs: The Series, serie di 26 episodi da circa 24 minuti ciascuno che debutterà il prossimo anno. Episodi realizzati con il programma Toon Boon Harmony e che debutteranno prima negli States e poi in tutti i mercati raggiunti da Cartoon Network.

Storicamente la serie rappresenta un prequel ai fatti narrati nei film, prima cioè che il cibo iniziasse a cadere dal cielo. Negli episodi incontreremo sempre Flint Lockwood, un giovane aspirante scienziato/inventore, tutti i suoi amici, parenti e abitanti della piccola cittadina, senza dimenticare l'aspirante reporter Sam Sparks, ultima arrivata in città.

La clip che vi mostriamo presenta Flint intento a realizzare un robot che lo aiuterà a ripulire le strade all'immondizia:




[ Fra - fonte CartoonBrew ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net