Animation Italy
Il primo trailer di Nut Job 2
Il primo trailer di Nut Job 2
La gang di scoiattoli conosciuta per il primo titolo del 2014 è pronta a tornare in forma più allargata: quest'estate arriverà The Nut Job 2: Nutty by Nature, titolo che si presenta oggi con il primo trailer.
Basato sul cortometraggio di Peter Lepeniotis, il film diretto da Cal Brunker e da lui stesso scritto insieme a Scott Bindley e Bob Barlen, si tratta di una co-produzione internazionale tra USA, Canada e Corea tra gli studios ToonBox Entertainment, Red Rover International e Gulfstream Pictures.

La storia riporterà il protagonista Surly (doppiato da Will Arnett) insieme ai loro amici pronti per una nuova missione impossibile. Dopo la chiusura (a causa di un esplosione) del Nut Shop, gli animali si sono spostati in un parco solo per scoprire che il cattivo sindaco lo vuole sostituire con un grande parco divertimenti. Così toccherà ai piccoli animali cercare di difendere la propria casa.

Oltre a Arnett nel film troveremo doppiatori d'eccesione come Katherine Heigl, Jackie Chan, Peter Stormare, Bobby Cannavale, Isabela Moner, Maya Rudolph e molti altri.

Ecco il primo poster:



In uscita in patria ad Agosto (e al momento programmato per Settembre nei cinema Italiani), ecco il primo trailer ricolmo di esplosioni, sabotaggi e molta azione:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Joe Hisaishi
Nick Park
European Animation Award

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net