Animation Italy
Harlock, Taddeo, Gru, Lupin e non solo su Italia 1
Harlock, Taddeo, Gru, Lupin e non solo su Italia 1
Tanti titoli d'animazione sono in programma su Italia 1, un sabato ricco di impegni anticipato dal ritorno di Capitan Harlock già domani sera, Giovedì, in seconda serata. Ecco a seguire il programma.
In prima visione tv Giovedì 26 Gennaio alle ore 23:40 arriva l'anime in computer grafica del leggendario Capitan Harlock, film del 2013 diretto da Shinji Aramaki. Ecco la sinossi:
Nel 2977 l'universo è popolato da 500 miliardi di persone ma queste non vivono più sulla Terra. Il pianeta, ormai esaurito, è diventato un luogo inviolabile e sacro, e viene controllato con fermezza militare dalla coalizione Gaia. A essa si contrappone Capitan Harlock, a capo dell'Arcadia, con la sua ciurma di cui è entrato a far parte anche Logan, spia di Gaia e fratello dell'ufficiale Ezra, il cui compito è uccidere il capitano.

Sabato 28 Gennaio il programma è molto più lungo. Si inizia alle ore 9:00 con Scooby-Doo e i Mostro di Lockness, film del 2004 diretto da Scott Jerald e Joe Sichta.

Si passa poi alle ore 19:15 con Le Avventure di Taddeo l'Esploratore, il lungometraggio spagnolo di Enrique Gato del 2012 di cui è in produzione il seguito. Ecco la sinossi:
Taddeo, fin da piccolo, ha sempre avuto un sogno: scavare la terra alla ricerca dei tesori dell'antichità e di diventare un giorno come Max Mordon, l'archeologo più famoso del mondo. Ma da grande la realtà è diversa: Taddeo scava nei quartieri edilizi, visto che è un muratore. Un incidente però cambia la sua vita e lo porta a prendere un volo per il Perù alla ricerca della città perduta di Paititi e del leggendario tesoro degli Inca.

Alle ore 21:10 si passa agli studios Illumination con Cattivissimo Me 2, campione d'incassi del 2013 diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud di cui presto vedremo il terzo capitolo. Ecco la sinossi:
Il cattivissimo Gru si dedica alle sue tre figlie adottive Margo, Edith e Agnes e alla produzione di marmellate. Viene contattato dalla Lega Anti Cattivi per indagare sulla scomparsa di un laboratorio in cui venivano condotte sperimentazioni su un siero capace di trasformare gli esseri viventi in bestie inarrestabili. Ad aiutarlo nelle indagini c'è la giovanissima spia alle prime armi Lucy Wilde...

Alle ore 23:10 tocca ad una nuova avventura del famoso ladro gentiluomo con Lupin e il Mago dei Computer/Il Virus Beta, film del 1989 diretto da Osamu Dezaki. Ecco la sinossi:
Lupin sta organizzando un colpo senza precedenti: il furto della Statua della Libertà, simbolo della città di New York. All'interno del monumento è infatti custodito un prezioso diamante chefunziona come un virus capace di mandare in tilt i computer di tutto il mondo. Con il diamante in mano, Lupin potrebbe cancellare il file che loriguarda dagli archivi della polizia e farla finalmente franca.

Domenica mattina invece, alle ore 8:52 è in programma Tom & Jerry - Rotta su Marte, lungometraggio del 2005 diretto da Bill Kopp.

Ecco a seguire alcuni dei trailer dei titoli:










[ Fra - fonte Mediaset ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net