Animation Italy
The King of Fighters: dal videogioco alla serie tv
21 Marzo 2017

The King of Fighters: dal videogioco alla serie tv

Leggi...
I mitici videogiochi di combattimento della SNK diventeranno una serie animata intitolata The King of Fighters: Destiny in uscita quest'estate in Giappone. A segiure vi proponiamo il primo trailer.
Parliamo della nota serie di videogiochi di combattimento che ha iniziato la sua vita in quei cabinet delle sale giochi qualche decennio fa per poi approdare alle console, giochi che hanno tenuto compagnia a diverse generazioni di appassionati.

Ad annnunciare adesso la serie è la stessa SNK, che ci riporterà nel mondo degli incontri di King of Fighters e Fatal Fury. Una serie che proporrà 20 episodi realizzati con animazioni in computer grafica 3D, opera degli stessi studios autori di Kingslaive: Final Fantasy XV, ma anche un film con attori in carne ed ossa.

L'unica realizzazione animata legata al franchise prima di questa era stata una miniserie di quattro episodi intitolata King of Fighters - Another Day, mentre l'ultimo episodio dei videogiochi, King of Fighters XIV, è uscito lo scorso Agosto.

Il primo trailer che vi proponiamo ci riporta alcune scene note come l'invito al torneo mandato da Rugal Bernstein, la sfida fra Jeff Bogard e Geese Howard e l'assalto al quartier generale di Geese, avvenuto alla fine del videogioco originale Fatal Fury.



[ video non disponibile ]



[ Fra - fonte AnimeClick ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net