Animation Italy
Animusic weekend: Saturnz Barz
25 Marzo 2017
Animusic weekend: Saturnz Barz
Il fine settimana ci spostiamo idealmente in giro per il mondo per ascoltare un brano accompagnato da un videoclip animato. Oggi Animusic ci porta nel Regno Unito per salutare il ritorno dei Gorillaz con Saturnz Barz.
Abbiamo ospitato spesso la geniale band di Damon Albarn le cui forme esistono solo nei tratti del disegnatore Jamie Hewlett, sia nel nostro appuntamento con la musica [news] che con un focus di approfondimento, Gorillaz: tra musica e animazione, in cui abbiamo dato un occhiata alle prime opere realizzate.

Un grande connubio, quello tra la band e le animazioni, di cui siamo testimoni da oltre un decennio così come oggi, in cui celebriano il loro ritorno con un nuovo progetto intitolato Humanz atteso per fine Aprile.

E quando si parla di Gorillaz non possiamo non parlare di novità, di sperimentazione, che arriva puntuale con il primo singolo Saturnz Barz. Un videoclip diretto da Jamie Hewlett e prodotto da Passion Pictures Animation, ma soprattutto, nato in collaborazione con Google Spotlight Stories.

Ecco perchè vi mostriamo lo stesso video sia in versione 2D che rivisitato a 360°, ovvero con la possibilità di navigare e scegliere a piacimento il punto di osservazione:



ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net