Animation Italy
Due nuovi spot Tv per Cattivissimo Me 3
Due nuovi spot Tv per Cattivissimo Me 3
Il nuovo capitolo della saga dei cattivi, Cattivissimo Me 3 realizzato dagli studios Illumination arriverà quest'estate in tutti i cinema del mondo, titolo di cui oggi vi mostriamo due nuovi e divertenti trailer.
I primi tre titoli, due capitoli, Cattivissimo Me e Cattivissimo Me 2, e lo spin-off Minions, sono stati dei campioni d'incassi dei box-office mondiali, dunque sono molte le aspettative riposte in questo terzo titolo.

I produttori hanno nuove sorprese in serbo tra cui un fratello gemelo di Gru, di nome Dru, mai incontrato prima e un nuovo cattivo, un fan degli anni '80 che darà del filo da torcere al protagonista. Ritroveremo comunque la sua nuova famiglia, ovvero la moglie Lucy e le adrabili figlie Margo, Edith ed Agnes, senza dimenticare i piccoli e divertenti aiutanti dalla pelle gialla: i Minions.

Il titolo arriverà in Italia con alcune conferme: i doppiatori dei principali protagonisti, ovvero Max Giusti (che presterà la sua voce ad entrambi i gemelli) e Arisa (voce della moglie Lucy), insieme all'ultimo arrivato Paolo Ruffini.

Per vederlo dovremo attendere ancora qualche mese, visto che arriverà nei cinema italiani da Giovedì 24 Agosto 2017.

Ecco gli ultimi due spot tv:






[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net