Animation Italy
Data per i nuovi episodi di One Piece su Italia 2
21 Aprile 2017

Data per i nuovi episodi di One Piece su Italia 2

Leggi...
Tra pochi giorni finirà la trasmissione dei nuovi episodi di Naruto sulla rete Mediaset Italia 2, ma le novità in tema di cartoni non sono finite, visto che all'orizzonte ci sono anche i nuovi episodi di One Piece.
Ad annunciare le novità è un post sulla pagina ufficiale Facebook della rete italiana, scrivendo il giornaliero plot dell'episodio del ninja della foglia e dei suoi amici: Naruto.

A proposito di quest'ultimo, ricordiamo che il gruppo di nuovi episodi acquistati (34 in tutto) in onda dallo scorzo 8 Marzo, finiranno tra pochi giorni, il 24 Aprile prossimo.

Ma anche se siamo dispiaciuti per questo, la buona notizia riguarda la ciurma di pirati più famosa di anime e manga, ovvero One Piece. Ecco l'annuncio:

"Con l'episodio di Lunedì 24 Aprile terminiamo i 34 nuovi episodi di Naruto Shippuden che avevamo a disposizione per quest'anno. Nel corso del 2018 Naruto tornerà con nuovi episodi in prima tv. Da Settembre 2017, inoltre, arriveranno i nuovi episodi in prima visione di One Piece."

Dunque a fine estate i fans italiani potranno continuare le avventure dei personaggi nati dalla mente di Eiichirò Oda, in Italia fermi dal 2014, all'episodio 563, nella Saga dell'Isola degli Uomini Pesce.

Come già precedentemente annunciato sulle nostre pagine, Mediaset ha confermato anche il ritorno (repliche) dei primi episodi di Dragon Ball Super trasmessi durante le passate feste di Natale che tanto successo hanno avuto, e dei nuovi episodi che vedremo subito a seguire, anche se mancano ancora le date precise.


[ Fra - fonte AnimeClick/Italia 2 ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Comic-Con Int.
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net