Animation Italy
Nuove serie e film in arrivo da Dynit
Nuove serie e film in arrivo da Dynit
Si è da poco concluso il Napoli Comicon, nuova edizione che ha portato molte novità per i fans italiani. A seguire vi segnaliamo quelle che Dynit ha in programma.
La nuova stagione degli Anime al Cinema sta riscuotendo molto successo, grazie ai titoli del giovane autore e regista Shinkai, con Your Name in testa, cosa che ha portato il distributore ad allungare il programma con nuovi titoli di cui abbiamo già parlato nelle scorse settimane.

Questi due sono In this Corner of the World [news] e A Silent Voice [news]. A giugno inoltre uscirà in DVD e Blu-Ray Oltre le Nuvole, il Luogo Promessoci, primo titolo di Makoto Shinkai da poco passato nei cinema italiani. Sarà un'edizione first press, con gadget e copertina a tiratura limitata, mentre per l'edizione home del prima citato Your Name si dovrà ancora attendere.

Tra i nuovi titoli che avranno doppiaggio in italiano troviamo:

The Dragon Dentist

La storia si svolge nel Paese del Drago, dove Nonoko, da poco nominata dentista, ha la missione di proteggere il drago, protettore del paese, dai batteri responsabili della carie. Un giorno, nel corso di una serie di battaglie contro un paese confinante, Nonoko scopre su uno dei denti del drago un giovane soldato nemico privo di sensi. Il suo nome è Bell, ed è stato resuscitato dal drago all'interno di un suo dente: questo fenomeno soprannaturale, secondo la leggenda, precede un grave disastro. Nonoko e Bell dovranno affrontare una serie di dure battaglie, accettando infine il loro destino.




Drifters

La storia di Drifters si svolge nell'era Sengoku (1467-1573), un periodo di costanti fermenti bellici. Un giovane samurai in punto di morte si trova improvvisamente in un altro, fantastico mondo. Come è possibile ciò? Quale destino attende lo spaesato guerriero?




Hellsing Ultimate

Dynit concluderà il doppiaggio degli 8 OAV utilizzando lo stesso cast di doppiaggio dei primi 4 OAV. L'anime vedrà prima un passaggio con i sottotitoli in italiano su VVVVID.




Per quanto riguarda le nuove acquisizioni ecco i titoli che vedremo prossimamente:

Kòkyòshihen Eureka Seven Hi-Evolution

Trilogia cinematografica di Eureka Seven che rappresenterà un reboot della serie. La trilogia non utilizzerà materiale della serie, ma è stata completamente ridisegnata.




Gekijouban Steins;Gate: Fuka Ryouiki no Deja vu

Il film è ambientato un anno dopo gli avvenimenti della serie televisiva. I protagonisti vivono nella linea temporale Steins;Gate, ma Okabe continua ad avere nella sua mente dei deja vu delle linee temporali alfa e beta. La sua capacità di avere il reading steiner fa sì che l'esistenza di Okabe sia in qualche modo parallela alle due linee e venga negata nella linea Steins;Gate. Così Okabe svanisce nel nulla e nessuno più ricorda la sua esistenza. Ma Makise Kurisu sente di aver perso qualcosa di importante ed è decisa a reinventare la time leap machine per scoprire di cosa si tratta e trovare un modo per riportare indietro Okabe.



Ecco per il momento tutti i titoli annunciati, ma c'è spazio ancora per delle novità che verranno annunciate nei prossimi giorni.


[ Fra - fonte AnimeClick ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net