Animation Italy
Mostri in quantita nella serie Hotel Transylvania
29 Maggio 2017
Mostri in quantità nella serie Hotel Transylvania
Sony Pictures e Disney uniscono le forze per Hotel Transylvania: The Series, prima volta del franchise degli omonimi lungometraggi animati a sbarcare sul piccolo schermo.
Realizzata interamente con animazioni 2D, la serie sarà diretta da Robin Budd e creata da Mark Steinberg. La storia alla base della nuova produzione sarà ambientata poco prima degli eventi narrati nel primo titolo, ovvero negli anni giovanili di Mavis, la figlia del Conte Dracula, prima che questa incontri l'umano che diventerà poi il suo compagno. Una serie di avventure sempre tra le mura del celebre hotel insieme a numerosi amici mostri e ospiti sfortunati che subiranno ogni scherzo o si troveranno sfortunatamente sulla strada dei protagonisti.

Tra i crediti comunque non figura Genndy Tartakovsky, autore e regista dei film e già all'opera sul terzo capitolo cinematografico previsto per il prossimo anno.

La serie arriverà sul canale Disney Channel il prossimo 25 Giugno, prima in patria e a seguire su tutti gli altri mercati.

Ecco il trailer che la presenta:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Genndy Tartakovsky
Braccio di Ferro

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net