Animation Italy
Un film animato tutto per Harley Quinn
30 Maggio 2017

Un film animato tutto per Harley Quinn

Leggi...
Uno dei personaggi del mondo DC che è più cresciuto in popolarità in questi ultimi anni è certamente Harley Quinn, la controversa controparte del folle Joker a cui adesso gli studios dedicano un intero lungometraggio.
Harley Quinn è tornata nel suo originale costume a scacchi pronta a creare problemi a Gotham City. L'ultimo progetto dell'universo animato DC sarà Batman and Harley Quinn, un viaggio nostalgico che sarà incentrato su una strana alleanza tra buoni e cattivi.

A curare questa nuova produzione è lo stesso co-creatore del personaggio, Bruce Timm, mentre la storia vedrà il crociato dietro lo stemma del pipistrello insieme a Nightwing reclutare Harley per cercare di fermare una catastrofe messa in atto dalla loro amica PoisonIvy.

Il film, diretto da Sam Liu (Batman: The Killing Joke), segnerà il debutto anche di una nuova doppiatrice della principessa clown del crimine. A prestare lei la voce sarà Melissa Rauch (The Big Bang Theory), scelta per il suo sarcasmo e il carattere dismostrato nella serie tv che l'ha resa celebre.

Batman and Harley Quinn avrà più che altro i toni della commedia, in contrasto con quelli più dark dei film del popolare eroe di Gotham e del DC Universe, compreso l'ultimo lungometraggio animato The Killing Joke. Anche se la Quinn ha un background dark, è impossibile non evidenziare l'umore (a volte anche macabro) che contraddistingue le sue azioni.

Il lungometraggio sarà disponibile in patria da metà agosto in DVD, Blu-ray e Digital Download. Ecco il primo trailer dell'opera:




[ Fra - fonte MoviePilot ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Annecy
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net