Animation Italy
Sigla d'apertura e date della serie DuckTales
Sigla d'apertura e date della serie DuckTales
Si parla sempre di più del revival della serie DuckTales della Disney, pronta a tornare in Tv tra pochi mesi. Oggi vi proponiamo la nuova sigla originale e le date della premiere.
E' Disney XD in canale in cui torneranno in vita le classiche storie della famiglia di paperi più nota del mondo dei cartoni animati. Pronti a tornare il mitico Zio Paperone, i tre nipoti Quì, Quò e Quà, il loro tutore Paperino e tutti gli altri personaggi che vivono nella loro cittadina.

Un'evento che verrà celebrato con una lunga premiere di un ora in programma sui piccoli schermi americani il 24 Agosto (in rotazione per tutto il giorno), mentre la serie vera e propria debutterà con i primi due episodi dal 23 Settembre successivo.

Annunciato su Facebook, la lunga avventura della premiere si intitolerà "Woo-oo!" ed è stata presentata insieme alla sigla che vi proponiamo quì di seguito. Sigla che ci propone il tema della serie classica rivisitato per l'occasione da Mark C. Mueller, brano cantato da Felicia burton e prodotto da Michel 'Smidi' Smith (produttore dei Coldplay, Sia, ect.).

Ecco il video e di seguito il poster della serie:





[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net