Animation Italy
Dive!! - pronti a tuffarci nella nuova serie anime
Dive!! - pronti a tuffarci nella nuova serie anime
Sarà in programma anche su Amazon la nuova serie anime sulla squadra di tuffatori statuari che verrà presentata quest'estate in giappone. Si intitola Dive!! e di seguito vi mostriamo il trailer esteso.
Tratta da una light novel di Eto Mori poi diventata un manga, la serie andrà in onda all'interno di noitaminA, blocco anime di Fuji TV ad inizio Luglio ed avrà per protagonisti il gruppo sportivo del club di tuffi Mizuki, club a rischio chiusura a causa di problemi finanziari. Una chiusura che potrebbe essere scongiurata se almeno uno degli atleti riuscisse ad entrare nel team della nazionale olimpica giapponese.

L'anime è prodotto dallo studio Zero-G, diretto da Kaoru Suzuki, sceneggiato da Touko Machida (Lucky Star, Wake Up, Girls!) e con il character design curato da Suzuhito Yasuda (DanMachi, Durarara!!).

Distribuito in campo internazionale dalla piattaforma Amazon Video, nel trailer esteso che vi proponiamo è possibile ascoltare anche un'anteprima delle sigle "Taiyou mo Hitoribocchi" dei Qyoto e "New World" cantata da Yuuta Hashimoto, rispettivamente opening ed ending.

Ecco il video:




[ Fra - fonte AnimeClick ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net