Animation Italy
Il Figlio di Bigfoot alle ricerca del padre
Il Figlio di Bigfoot alle ricerca del padre
Arriva dal belgio il nuovo film Il Figlio di Bigfoot, commedia animata di cui oggi vi mostriamo il primo e lungo trailer con tutti i principali personaggi e le prime informazioni sulla storia.
Il nuovo lungometraggio prodotto da StudioCanal e gli studios d'animazione nWave Pictures (autori dei film della tartaruga Sammy e di Robinson Crosue) arriverà nei cinema in patria quest'estate, diretto da Ben Stassen e Jérémie Degruson.

La storia ha per protagonista il giovane Adam e la sua epica avventura alla ricerca del mistero dietro la scomparsa di suo padre per scoprire che lui non è altro che il leggendario Bigfoot. Quest'ultimo è rimasto nascosto per decenni per scappare dalle grinfie di una multinazionale che vuole studiare a tutti i costi il segreto della sua folta pelliccia.

The Son of Bigfoot, è il titolo con cui arriverà nei cinema di tutto il mondo, mentre in Italia, dalle prime informazioni, dovrebbe arrivare sotto le feste di natale con il titolo Bigfoot Junior.

Nell'attesa di ulteriori informazioni e materiali doppiati in italiano, ecco il trailer internazionale che presenta trama e personaggi:




[ Fra - fonte AnimatieBlog ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net