Animation Italy
Nuove serie anime gratuite da Yamato Video
Nuove serie anime gratuite da Yamato Video
Nuove serie in partenza e già online per l'estate in animazione targata Yamato Video. A seguire tutte le informazioni dei nuovi titoli in simulcast gratuiti che faranno felici i fans italiani.
La nuova stagione porta 4 nuove serie inedite in streaming gratuito e legale sotto il marchio Yamato Animation [Canale YouTube]. E, vi anticipiamo, sono serie con una forte componente femminile.

Dopo le prime anticipazioni rilasciate sulle pagine social ufficiali ecco svelato il quartetto:


Hina Logic: From Luck & Logic
La pubblicazione di questa serie è prevista in streaming su Yamato Animation dalla prossima settimana e in TV, sul canale Man-Ga (bouquet Sky, canale 149), dopo l'estate.

La storia inizia in un giorno di primavera, giorno in cui Liones Yelistratova, Principessa di un piccolo regno, si iscrive in una scuola dell'Hokkaido. L'istituto è un ente formativo specializzato gestito dall'ALCA per la preparazione dei Logicalist, che preservano la pace nel mondo. Liones è assegnata alla sezione S, dove incontra alcuni compagni di classe dalle personalità veramente peculiari, e tra questi Nina. Ecco che una frizzante e dolce quotidianità ha inizio.



Knight's & Magic
Si tratta di una nuova serie fantasy-robotica in anteprima esclusiva, disponibile già da qualche giorno sul canale YouTube Yamato Animation, con nuovi episodi disponibili ogni domenica.

La storia ha per protagonista un otaku deceduto in un incidente d'auto, che si reincarna in un mondo parallelo come Ernesti "Eru" Echevarria, conservando tuttavia i ricordi della vita precedente. In questo nuovo mondo esistono delle grandi armi umanoidi mosse da energia magica e chiamate Silhouette Knight. Neanche a dirlo, Eru punta a pilotarne una a tutti i costi con l'aiuto di alcuni nuovi amici.



Love and Lies
E' una nuova serie con episodi già disponibili, che tratta temi più leggeri ma con un tocco di fantascienza.

Le storie sono infatti ambientate in un futuro in cui le bugie sono proibite, così come l'amore. Quì infatti quando i giovani giapponesi raggiungono i sedici anni, il governo assegna loro un partner da sposare. In tal modo nessuno deve "sforzarsi" di trovare un compagno di vita adatto, per cui tutti accettano di buon grado la scelta. Yukari Nejima ha quindici anni, vive in un angolo remoto del Paese e non ha grandi aspettative per il futuro; dentro di lui però c'è un cuore che arde di passione.



Princess Principal
E' l'ultima serie annunciata, serie di stampo più storico.

In una Londra del XIX secolo appartenente al regno di Albione, diviso fra Est e Ovest da un largo muro, cinque ragazze, in realtà spie sotto copertura che si fingono studentesse del prestigioso istituto Queen's Mayfair, utilizzeranno le loro abilità per farsi largo nel mondo della clandestinità tra travestimenti, spionaggio, sabotaggi e folli inseguimenti.



Di un altro titolo già precedentemente annunciato, Aquarion Logos, invece da pochi giorni sono disponibili i primi dodici episodi.


[ Fra - fonte AnimeClick ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Goro Miyazaki

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net