Animation Italy
Nuova clip e Poster per Gatta Cenerentola
31 Luglio 2017

Nuova clip e Poster per Gatta Cenerentola

Gatta Cenerentola è la nuova e attesa produzione animata di MAD Entertainment che sarà in concorso al prossimo Festival del Cinema di Venezia. Oggi vi mostriamo il poster e una nuova e interessante clip in italiano.
Il lungometraggio prodotto a Napoli è diretto da Alessandro Rak (L'Arte della Felicità) insieme a Ivan Cappiello, Marino Guarnieri e Dario Sansone, con la storia che si rifà all'omonima opera teatrale di Roberto De Simone, ispirata a sua volta ad uno dei racconti di Giambattista Basile.

Ambientato in un prossimo futuro nel malfamato Porto della Città di Napoli, all'interno di una magica nave animata da ologrammi e trasformata in bordello, protagonista è la figlia di un armatore illuminato e mecenate, assassinato dai Criminali con la complicità della Matrigna di lei che lo consegna al Boss del Porto, il temuto 'O Re.

Realizzato in occasione dei 40 anni del debutto dell'opera teatrale omonima, il film sarà in concorso alla 74° Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia nella sezione Orizzonti, mentre dovrebbe arrivane nei cinema subito dopo.

Vi presentiamo a seguire una nuova clip video, dopo quella in anteprima che trovate sulle nostre pagine di un annetto fa [news], insieme al bel poster che presenta il film:






[ Fra - fonte TuttoCartoni ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net