Animation Italy
Lunga serata in animazione su Italia 1
Lunga serata in animazione su Italia 1
Protagonista della serata sulla prima rete giovanile del gruppo Mediaset, Italia 1, sarà l'animazione, con tre titoli che vi terranno compagnia fino a notte inoltrata.
Oggi, Sabato 16 Settembre, infatti dal tardi pomeriggio ad alternarsi saranno tre titoli degli studios DreamWorks Animation, Illumination e Laika.


Si inizia alle 19:25 con Mr. Peabody e Sherman, di Rob Minkoff (2014)

"Peabody è un cane dotato di un intelletto superiore che ha conquistato perfino il premio Nobel, ma nonostante tutti i suoi successi si sente solo, così un giorno decide di adottare Sherman, un bambino di sette anni. Per educare il ragazzino, Mr. Peabody ha costruito una macchina del tempo, che permette di viaggiare nel passato. Cosi' iniziano le avventure dei due in giro per la storia."

Leggi la nostra recensione.


Alle ore 21:10 tocca a Cattivissimo Me di Pierre Coffin e Chris Renaud (2010).

"C'è qualcuno che ha rubato i più importanti monumenti del mondo sostituendoli con copie. In un tranquillo quartiere fatto di villette unifamiliari vive Gru, grosso e sgraziato omone insieme ai suoi fidati collaboratori dalla pelle gialla. Insieme cercheranno di compiere il più grosso colpo possibile: rubare la Luna."

Leggi la nostra recensione.


Per un pubblico più cresciuto poi si passerà alle ore 23:10 con Paranorman di Chris Butler e Sam Fell (2012)

"Quando una piccola cittadina viene assaltata dagli zombie, i suoi abitanti si rivolgono a Norman, l'incompreso ragazzo del posto capace di comunicare con i morti, in cerca di aiuto. Per salvare le sorti della sua città colpita da una maledizione secolare, Norman sarà costretto ad affrontare, oltre a zombie, fantasmi, streghe e, adulti ottusi ed ignoranti."

Leggi la nostra recensione.


[ Fra - fonte Mediaset]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net