Animation Italy
Lungo dietro le quinte di Lego Ninjago Il Film
Lungo dietro le quinte di Lego Ninjago Il Film
Si ritorno nel mondo dei mitici mattoncini Lego tra ninja e robot giganti con Lego Ninjago Il Film, nuova avventura di cui lasciamo raccontare il dietro le quinte agli stessi attori (in plastica e adesivi).
Diretto da Charlie Bean, Paul Fisher e Bob Logan, su una sceneggiatura degli stesi Logan e Fisher insieme a William Wheeler, Tom Wheeler, Jared Stern e John Whittington, la nuova opera prodotta da Warner Bros. Studios e Animal Logic è attesa nei cinema tra poche settimane in Italia e un po meno in patria.

La città da salvare questa volta è Ninjago, città in cui vivono il giovane Lloyd, alias il Ninja Verde e tutti i suoi amici, che in segreto sono tutti dei guerrieri ninja. Guidati dal Maestro Wu, zio del protagonista, il gruppo dovrà sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, la persona più cattiva che esista e padre dello stesso Lloyd.

In attesa che arrivi nei cinema, il 12 Ottobre in quelli italiani e il 22 Settembre in patria, ci gustiamo questo lungo dietro le quinte, anzi, dietro i mattoncini, di ben quattro minuti realizzato come il film stesso, ovvero con i personaggi che presentano storia, protagonisti, ambientazioni, mezzi e quant'altro:




[ Fra - fonte WB ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Romics (Autunno)
FIDA

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net